Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warren Spector ringrazia Disney

"Stessa filosofia di sempre".

Junction Point ha ringraziato Disney per il supporto fornito dalla compagnia allo studio diretto da Warren Spector nel corso dello sviluppo dell'esclusiva Wii Epic Mickey.

"Lo dico sempre ai publisher e l'ho detto anche a Disney: non stabilisco date né budget e faccio i giochi che voglio. Se non vi va bene è meglio che le nostre strade si dividano subito. Non pensate di potermi cambiare perché non ci riuscirete. Disney lo ha capito e ci ha supportato in un modo incredibile", ha dichiarato Spector a IGN nel corso del Comic-Con di New York.

"Ci sono molti publisher che non hanno il coraggio di rimanere con noi. Probabilmente Mickey Mouse sarà l'esclusiva Wii realizzata da third party con il budget più elevato, e solo Disney avrebbe potuto supportare un progetto di questo tipo".

Secondo Spector, chi ha amato i suoi precedenti giochi potrà trovare qualche elemento di suo gradimento anche in Epic Mickey, atteso nei negozi a fine novembre. "Se i fan di Deus Ex gli danno un'occhiata scopriranno che Mickey è un eroe interessante. Anche se si fanno cose e scelte differenti, la filosofia alla base del gioco è la stessa che ha dato vita a Deus Ex, Thief, System Shock e a tutti gli altri titoli che ho realizzato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Disney Epic Mickey

Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti