Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Da Treyarch un messaggio ai giocatori PC

Mai indecisi sui server dedicati.

I server dedicati per il multiplayer di Call of Duty: Black Ops hanno sempre fatto parte dei progetti della compagnia, ha fatto sapere Treyarch.

"Non abbiamo mai abbandonato l'idea dei server dedicati. Li abbiamo utilizzati nel nostro precedente gioco e avevamo già programmato di implementarli anche per il nostro ultimo progetto", ha dichiarato Cesar Stastny di Treyarch alla rivista PC Gamer (via CVG)

"Siamo sviluppatori PC. Fin dall'inizio di questo progetto abbiamo avuto un team dedicato al PC. Per noi è una piattaforma importante, sono lieto di poter supportare questa community in modo ottimale."

Infinity Ward non aveva fatto uso di server dedicati per il suo Modern Warfare 2; le lamentele dei giocatori PC avevano spinto EA a fare leva sull'uso di server dedicati in Battlefield Bad Company 2 per promuovere il titolo DICE, e di recente anche Epic si è convertito alla filosofia del server dedicato che, se da un lato non può garantire match perfetti, può senza dubbio limare squilibri eccessivi.

Call of Duty: Black Ops sarà disponibile a partire dal 9 novembre.