Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelato il primo map pack per Halo: Reach

Tre nuove mappe con Obiettivi annessi.

Bungie ha annunciato oggi che il primo map pack per Halo: Reach sarà rilasciato il 30 Novembre.

Il DLC, denominato Noble Map Pack, comprenderà tre nuove mappe: Tempest, Anchor 9 e Breakpoint. Ed il tutto sarà accompagnato da una serie di nuovi achievement per un totale di 250 punti. Il prezzo d'acquisto sarà di 800 Microsoft Point (9.60).

"Il nostro team per i DLC ha lavorato duramente negli ultimi mesi al fine di realizzare queste tre nuove mappe multiplayer", ha dichiarato Eric Osborne, community manager di Bungie attraverso Bungie.net.

"Anche se dobbiamo ancora fare dei piccoli ritocchi, non vediamo l'ora di proporvi questo nuove mappe. E oggi potrete visionare le primissime immagini".

In Anchor 9 i cantieri orbitali garantiscono intensi combattimenti sia a breve distanza che in spazi aperti, il tutto in un campo gravitazionale artificiale che regalerà senz'altro grandi emozioni. La mappa, aperta ad un massimo di 8 giocatori, sarà giocabile nelle modalità Free for All, Team Slayer e Team Objective.

Tempest ci proietterà invece in una struttura abbandonata che "piega in maniera innaturale sia il mare che il cielo, permettendo agli utenti di accedere ad una serie di percorsi strategici per spostarsi tra le due basi presenti".

Tempest sarà disponibili per partite dagli 8 ai 16 giocatori in modalità di gioco quali Free for All, Team Slayer, Team Objective e Big Team Battle.

Breakpoint, infine, sarà anc'essa disponibil per partite dagli 8 ai 16 giocatori nelle modalità di gioco Invasion e Big Team Battle. "In cima a questo precipizio di ghiaccio l'Invasione continua. Questi laboratori non sono nati per ospitare battaglie su larga scala, ma le informazioni custodite al suo interno potrebbero rivelarsi determinanti per la sopravvivenza dell'umanità. Al fine di respingere l'imminente attacco Covenant, l'UNSC ha disposto l'invio di veicoli di terra e di aria che possano facilitare il contrattacco degli Spartan. Questo luogo dovrà garantire la sopravvivenza, o si trasformerà in una tomba".

Nel frattempo Bungie ha annunciato anche l'inizio del Forgetacular Contest.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Reach

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti