Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Problemi per Final Fantasy XIV

Square Enix chiede il supporto dei fan.

"A causa dello stato attuale del gioco", Square Enix ha deciso di estendere il trial gratuito dell'MMO Final Fantasy XIV.

"Fin dal lancio del servizio lo scorso 30 settembre, abbiamo ricevuto critiche costruttive dalla community di FFXIV", riporta la compagnia sul sito ufficiale del gioco.

"Chi ha acquistato la Collector's Edition e ha iniziato a giocare una settimana prima del lancio ufficiale del servizio sta per esaurire il mese gratuito. Considerata la natura dei feedback che abbiamo ricevuto e lo stato attuale del gioco, abbiamo deciso di estendere il periodo di prova per tutti".

"Assicuriamo ai giocatori che il mondo di FFXIV è in evoluzione e in crescita e i pareri della community sono fondamentali in questo processo. Vi chiediamo umilmente di continuare a supportarci a tal fine.

Il game director Nobuaki Komoto promette intanto un aggiornamento ogni tre mesi. "Per noi niente è più importante della rapida implementazione delle novità".

Final Fantasy XIV ha al momento una media di 54/100 su Metacritic. L'MMO di Square Enix dovrebbe debutatre nei primi mesi del 2011 anche su PlayStation 3.