Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un futuro per la serie Resistance

Anche dopo Resistance 3.

Resistance 3 non sarà l'ultimo capitolo della serie sci-fi sviluppata da Insomniac in esclusiva per le console PlayStation, hanno fatto sapere gli sviluppatori.

"Resistance 3 è una storia sull'universo di Resistance 3 che ci permette di raccontare altre storie. Si chiuderanno alcune porte ma non definitivamente", ha dichiarato Insomniac in un'intervista pubblicata sul numero di novembre di Game Informer (via PS3Center).

Intanto su NeoGAF sono emersi alcuni dettagli sul gioco. Il protagonista di Resistance 3 sarà Joseph Capelli, che dopo gli eventi narrati in Resistance 2 si è sposato con la sorella del protagonista dei primi due episodi, Nathan Hale. Capelli dovrà trovare un antidoto per il figlio e per raggiungere il suo obiettivo dovrà farsi largo in una New York invasa dai Chimera.

Il gioco includerà una campagna co-op e un multiplayer online che apparentemente sarà meglio strutturato e meno caotico di quello di Resistance 2, che permetteva sfide con un limite di 60 giocatori. Alcune delle armi più divertenti della serie quali il Bullseye e l'Auger, faranno il loro ritorno insieme a diverse novità.

Secondo quanto riportato da Game Informer, i toni dell'avventura saranno decisamente drammatici; il protagonista assisterà a episodi di cannibalismo causati dall'assenza di cibo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti