Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Enigmi quotidiani per Layton

Il capitolo 3DS si "aggiornerà".

Professor Layton and the Mask of Miracle, il primo capitolo della serie per Nintendo 3DS, verrà aggiornato quasi quotidianamente con nuovi puzzle ed enigmi.

Level-5 sta mettendo a punto un nuovo servizio di download che permetterà di fare questo e altro, come rivelato dallo stesso team durante il recente evento giapponese riportato da Andriasang.

Sul palco il CEO della compagnia ha affermato che questo sarà il capitolo più imponente della serie. Inizialmente era previsto per DS ma nel bel mezzo del ciclo di sviluppo il team responsabile ha deciso di dirottare il gioco sulla nuova console portatile Nintendo.

La trama seguirà due time-line parallele, una con protagonista il Layton attuale e l'altra ambientata nel passato, quando l'arguto investigatore era più giovane.

L'arrivo di Professor Layton and the Mask of Miracle in Giappone è previsto per la prossima primavera, in contemporanea con l'uscita del 3DS. Nessuna data per i mercati occidentali è stata ancora annunciata.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti