Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Meat Boy subito in offerta su XBLA

Un'insolita ma piacevole strategia.

Dopo anni di rincari e aumenti oggi possiamo finalmente darvi una notizia che farà sorridere non solo voi, ma anche il vostro portafoglio.

Super Meat Boy, platformer in arrivo su Xbox Live, subirà infatti una riduzione di prezzo sin dal day one, incoraggiando chiunque avesse intenzione di acquistarlo a farlo prima di Novembre.

Team Meat, software house creatrice del prodotto, ha infatti annunciato che il gioco sarà in offerta, al prezzo di 800 Microsoft Point (€9.60) solo per un periodo limitato, e che ritornerà al suo valore originario, ovvero 1200 Microsoft Point, solo a Novembre.

Volete scoprire i motivi che hanno portato a questa insolita strategia? Non vi resta che continuare a leggere.

"Volevamo inventarci qualche bella iniziativa per Natale", ha spiegato Edmund McMillen co-CEO della compagnia, "ma ci siamo resi conto che proponendolo in offerta a due mesi di distanza dal suo lancio avremmo dimostrato poca considerazione verso chi ci avesse sostenuto sin dall'inizio".

"E così abbiamo pensato bene di ricompensare chiunque fosse intenzionato a comprare subito il gioco con un'offerta iniziale. Che io sappia è qualcosa che MS non ha mai fatto, ma siamo comunque felici di essere i primi a compiere un passo di questo tipo".

Super Meat Boy sarà disponibile su Xbox Live Arcade a partire da domani, mentre per quanto riguarda PC e WiiWare il titolo è atteso entro la fine dell'anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Meat Boy

iOS, PS4, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti