Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo una patch per Fallout: NV

Per tutte le versioni.

Bethesda ha dichiarato di voler aggiornare Fallout: New Vegas tramite patch "il più presto possibile".

"Stiamo lavorando a una patch per tutte le versioni di Fallout: New Vegas che speriamo di poter pubblicare il più presto possibile", ha dichiarato Peter Hines a Kotaku. "I dettagli sulla patch sono in arrivo".

I possessori della versione PC del gioco potrebbero provare a verificare l'integrità dei file attraverso l'apposita opzione su Steam. Apparentemente, infatti, file corrotti potrebbero provocare alcuni bug.

Gli sviluppatori hanno ammesso i problemi di natura tecnica del gioco sul proprio sito ufficiale. Il messaggio è stato successivamente rimosso ma eccone alcuni estratti.

"Molte persone si stanno divertendo con F:NV ma sappiamo che ci sono stati diversi problemi riguardanti l'attivazione dei codici per i contenuti scaricabili inclusi con le prenotazioni della versione PlayStation 3, così come abbiamo ricevuto segnalazioni su alcuni problemi realativi al gameplay. I nostri uomini migliori se ne stanno già occupando. Questo pomeriggio abbiamo pubblicato un aggiornamento per PC che risolve alcuni problemi legati alle quest o ai salvataggi di Steam Cloud.

"Abbiamo inoltre pubblicato G.E.C.K., l'editor per la versione PC di New Vegas. Al momento potete scaricarlo dalla pagina dedicata a G.E.C.K. di Fallout ma a breve sarà disponibile anche su Steam. Se volete potete anche scaricare alcuni nuovi wallpaper per personalizzare i vostri desktop".

"Infine, stiamo lavorando duramente per l'aggiornamento delle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di New Vegas. Appena avremo maggiori dettagli da fornirvi ve lo faremo sapere. Nel frattempo, continuate a tenere d'occhio le segnalazioni della community".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti