Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout Online uscirà nel 2012

Ma sarà preceduto da una Beta.

Stando a quanto annunciato da Interplay in una recente intervista, l'MMO Fallout Online è ancora in via di sviluppo e uscirà nella seconda metà del 2012.

Il presidente Eric Caen ha rassicurato i fan e ha anche confermato che qualche mese prima dell'uscita nei negozi sarà resa disponibile una beta pubblica del gioco.

La compagnia non ha ancora mostrato molto del gioco per non concedere appigli a Bethesda, con cui Interplay ha in ballo una disputa legale riguardante i diritti della serie.

"Non posso dire molto per ora", ha dichiarato Caen, "ma chi si è iscritto alla nostra newsletter riceve aggiornamenti sul gioco mediamente ogni 5 o 6 settimane".

"Non si tratta di una newsletter normale con informazioni tecniche e nozionistiche, ma di una sorta di diario scritto da alcuni NPC che forniscono indizi sul gioco".

Caen ha anche commentato il lavoro svolto da Bethesda su Fallout 3.

"Naturalmente giochiamo i titoli sviluppati da Bethesda e molte cose ci sono piaciute, ma non tutte. Penso che abbiano un po' perso lo humor che aveva contraddistinto i primi capitoli della saga e molti fan sembrano essere d'accordo con noi".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti