Diablo III: i dettagli del Demon Hunter

Un dark che ama gli esplosivi.

Blizzard ha fornito i dettagli sulla quinta e ultima classe di Diablo III, il Demon Hunter, un personaggio che ama le armi a distanza, le trappole e la magia oscura.

Il direttore del progetto, Jay Wilson, ha affermato che "è un personaggio molto dark, un anti-eroe per certi versi e ha indubbiamente un affascinante feeling da cacciatore di taglie".

Il Demon Hunter indossa una cappa e un'armatura molto leggera. Come dicevamo, è in grado di allestire trappole e usare granate di vario tipo. Per la lunga distanza, invece, preferisce utilizzare una doppia balestra. Tra le sue abilità vanno evidenziate il Multi Shot, lo Spike Trap e un esplosivo Bola Shot.

Il team di Diablo III ha anche mostrato la nuova interfaccia con cui si potenzieranno le abilità dei personaggi, estremamente semplice e versatile a seconda della classe scelta. I ragazzi di Blizzard si sono divertiti a calcolare le possibili combinazioni di abilità del gioco e il risultato è stato mostruoso: 97 miliardi.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloI collectathon sono morti?

Un pezzo di storia dei videogiochi sta scomparendo... o forse no?

ArticoloSea of Thieves - Reloaded

Tre anni di saccheggi in mare e non sentirli.

ArticoloNarita Boy - prova

Una gemma nascosta in un mare di pixel.

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza