Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove Leghe per StarCraft II

E replay in arrivo.

Blizzard ha annunciato che sono attualmente in lavorazione delle nuove leghe di alto livello per il Ladder System di StarCraft II, con campionati e opzioni inedite, tra cui la possibilità di rivedere i replay dei migliori match.

Nella Master League rientrerà il miglior 5% dell'attuale Top League. La Diamond invece includerà solo il miglior 1-2% di tutti i giocatori del mondo.

Come se queste non fossero abbastanza esclusive, è già prevista una Grand Master League, nella quale potranno entrare i migliori 200 giocatori di ogni regione. Chi riuscirà a parteciparvi sarà contrassegnato da una prestigiosa icona che li distinguerà dal resto della community.

I replay delle migliori partite (scelte dal team Blizzard) saranno disponibili nell'interfaccia delle news e delle community. I giocatori avranno pieno controllo, durante la visione, su statistiche e inquadrature.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti