Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove conferme su Hitman 5

IO ringrazia ma non conferma.

L'attore che presta la voce al protagonista della serie Hitman ha confermato le indiscrezioni che vorrebbero IO Interactive al lavoro su un nuovo capitolo del franchise.

"Sono grato per la passione dimostrata dai fan nei confronti di questa serie", ha dichiarato David Bateson nel corso di un'intervista concessa a The Gaming Liberty. "Questa passione merita una ricompensa... con un Hitman 5 all'altezza. Non invidio IO Interactive, in questo momento le pressioni sono notevoli, ma sono certo che riusciranno nell'impresa".

Tutto bene, dunque. Solo, Bateson apparentemente non sta lavorando con IO Interactive, come affermato dalla compagnia su Twitter. "I commenti di Bateson sono lusinghieri, ma non stiamo lavorando ad alcun progetto con lui".

Negli anni trascorsi dalla pubblicazione dell'ultimo Hitman, IO ha lanciato il gioco d'azione Mini Ninjas e i due capitoli della serie Kane & Lynch. Lo sviluppo di Hitman 5 non è ancora stato reso ufficiale ma si pensa che il gioco possa arrivare nei negozi già verso la fine del 2011.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman Absolution

PS3, Xbox 360, PC

Hitman: Blood Money

Xbox 360, PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti