Un futuro per Shadow Complex

"Abbiamo idee interessanti".

Chair Entertainment è al momento impegnato sul titolo per iPhone, Infinity Blade, ma sta già pensando al futuro della serie di Epic Games, Shadow Complex.

"Amiamo Shadow Complex e abbiamo molte idee per il futuro della serie, ma al momento possiamo dire solo questo", ha dichiarato Donald Mustard di Chair Entertainment a Eurogamer. "Vorremmo farne un altro. Abbiamo idee interessanti ma ora sono tutti concentrati su Infinity Blade".

Donald si è espresso anche su Metroid: Other M, ultimo capitolo di una serie che ha influenzato Shadow Complex. "Credo che ci siano elementi interessanti ma l'avrei voluto un po' più simile a Shadow Complex. È questo il titolo che voglio giocare. Abbiamo fatto Shadow Complex proprio per spingere altri a sviluppare giochi simili".

"Nelle prime ore c'erano cose incredibili e ho sentito dire che nelle ultime due ore le cose si fanno decisamente interessanti, per cui non vedo l'ora di tornare su Other M. Ma mentre giocavo non potevo smettere di pensare che avrei voluto un titolo interamente a scorrimento laterale".

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza