Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un concorso per The Witcher 2

L'abito fa il monaco...

Namco Bandai Partners e CD Projekt RED ci invitano al contest "Effetto Doppler", che ha come protagonista The Witcher 2: Assassins of Kings, nel quale i partecipanti possono assumere il ruolo del loro personaggio preferito all'interno dell'universo The Witcher.

Due vincitori potranno vincere addirittura una loro apparizione nel videogame The Witcher 2: Assassins of Kings. Inoltre riceveranno una copia esclusiva del gioco per tuffarsi pienamente nel fantastico mondo di The Witcher prima del lancio ufficiale.

Nel mondo di The Witcher i cosiddetti Dopplers stanno assumendo i ruoli delle loro vittime umane. Imitano il loro aspetto fin nel minimo dettaglio e diventano copie perfette delle persone interessate. Il costume contest non richiede, tuttavia, una copia perfetta dei personaggi del gioco. Creatività e fantasia sono più importanti di una copia esatta dei costumi.

Possono partecipare tutte le persone maggiorenni inviando una foto a CD Projekt RED prima del 15 di novembre. Ulteriori dettagli possono essere trovati al sito del contest o alla pagina Facebook ufficiale di The Witcher 2: Assassins of Kings.

The Witcher 2: Assassins of Kings, il secondo capitolo della saga RPG sul Witcher, Geralt of Rivia, proporrà una trama dettagliata e matura e una narrazione di gioco non lineare. Oltre alla storia, il gioco contiene un sistema di combattimento brutale che combina elementi tattici con azione dinamica.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti