Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Kinect sfruttato solo al 30%"

Blitz Games dice la sua.

Blitz Games è sicura di aver sfruttato Kinect molto di più rispetto a tutti gli altri sviluppatori, almeno del doppio, ed è convinta che i giochi attualmente disponibili spremono il nuovo hardware Microsoft al massimo al 25-30%.

"Molti sviluppatori si stanno accorgendo solo ora del potenziale di Kinect. Anche noi siamo riusciti a sfruttarlo al massimo al 50%.Tutti i giochi Kinect usciti finora sono stati creati solo per quella periferica, mentre ci sono moltissime opportunità diverse da sfruttare per poter far provare ai giocatori esperienze completamente nuove".

"Immaginate un Halo o un Call of Duty nei quali per guardarvi intorno vi basterebbe girare la testa. Sono queste le vere novità che Kinect porterà nel prossimo futuro".

Al contrario di titoli come Kinect Sports, Kinect Adventures e Dance Central, il gioco di Blitz Games, Yoostar 2 sfrutterà il sensore di movimento Microsoft in maniera decisamente più originale, rendendo i giocatori protagonisti di film e serie TV. La sua uscita, prevista anche per Move, è prevista per la fine di febbraio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Yoostar 2

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti