Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

RDR in offerta su Born2Play.it

DLC + colonna sonora in offerta fino al 26/11.

Riceviamo e volentieri segnaliamo la notizia che da oggi e fino al 26 novembre, potete scaricare da Born2Play.it i primi DLC di Red Dead Redemption (Il Destriero, Le Armi Dorate e Il Vestito da Assassino Letale) ciascuno a soli €0.50. I contenuti sono utilizzabili solo in modalità giocatore singolo.

Troverete inoltre, al prezzo di €1,99 il Pacchetto Limited Edition contenente i DLC sopracitati e la Colonna Sonora Originale del gioco! I codici sono disponibili per PlayStation3 e Xbox360.

Il destriero

Il Destriero è uno degli innumerevoli cavalli di Red Dead Redemption, ma nessun altro è più forte, veloce o resistente.

Le armi dorate

I giocatori che impugnano le esclusive Armi Dorate ricevono più Fama per ogni uccisione effettuata. Con il crescere della Fama si renderà disponibile un numero maggiore di missioni secondarie e quindi ci saranno maggiori opportunità di duellare, più cittadini rapiti da liberare e, volendo, sarà possibile corrompere gli uomini di legge risparmiando preziosi dollari.

Il vestito da assassino letale

Il Vestito da Assassino Letale fa in modo che il Dead Eye si rigeneri al doppio della velocità. Con più Dead Eye si ha più tempo per posizionare ciascun colpo con totale accuratezza, rendendoci più veloci in ogni combattimento.

Colonna sonora originale

Ricca di archi impetuosi, percussioni marziali e penetranti trombe, la musica è stata eseguita con autentici strumenti dell'epoca. Composta da Bill Elm e Woody Jackson e prodotta da David Holmes, la colonna sonora offre anche brani esclusivi di artisti contemporanei come Jamie Lidell, Jose Gonzalez, Ashtar Command e William Elliot Whitmore.