Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una data per Gran Turismo 5

Che sia la volta buona?

Appassionati di simulazioni automobilistiche, forse ci siamo. Attraverso il PlayStation blog Europeo, Kazunori Yamauchi, creatore del gioco, ha finalmente annunciato una nuova data d'uscita per Gran Turismo 5: 24 Novembre 2010.

"Gran Turismo 5 è un progetto ambizioso", ha dichiarato, "ed alla luce della sua complessità è sorta un'inevitabile necessità di posticipare la sua uscita sul mercato".

"Quando creammo il primo Gran Turismo nell'ormai lontano 1997, volevamo raggiungere un livello qualitativo superiore a quello di qualsiasi altra simulazione automobilistica. Ora, grazie alle grandi potenzialità della PlayStation 3, il nostro obiettivo è quello di far sì che GT5 possa risultare un prodotto altrettanto rivoluzionario, in grado di soddisfare non solo le nostre aspettative, ma anche quelle degli appassionati".

"Mi rendo conto che il processo di sviluppo si è protratto a lungo, e di questo non posso far altro che scusarmi, ma mi auguro che non rimaniate delusi dall'esperienza che abbiamo sviluppato per voi".

Che sia la volta buona? Teniamo le dita incrociate.