Una data per Gran Turismo 5

Che sia la volta buona?

Appassionati di simulazioni automobilistiche, forse ci siamo. Attraverso il PlayStation blog Europeo, Kazunori Yamauchi, creatore del gioco, ha finalmente annunciato una nuova data d'uscita per Gran Turismo 5: 24 Novembre 2010.

"Gran Turismo 5 è un progetto ambizioso", ha dichiarato, "ed alla luce della sua complessità è sorta un'inevitabile necessità di posticipare la sua uscita sul mercato".

"Quando creammo il primo Gran Turismo nell'ormai lontano 1997, volevamo raggiungere un livello qualitativo superiore a quello di qualsiasi altra simulazione automobilistica. Ora, grazie alle grandi potenzialità della PlayStation 3, il nostro obiettivo è quello di far sì che GT5 possa risultare un prodotto altrettanto rivoluzionario, in grado di soddisfare non solo le nostre aspettative, ma anche quelle degli appassionati".

"Mi rendo conto che il processo di sviluppo si è protratto a lungo, e di questo non posso far altro che scusarmi, ma mi auguro che non rimaniate delusi dall'esperienza che abbiamo sviluppato per voi".

Che sia la volta buona? Teniamo le dita incrociate.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Davide Persiani

Davide Persiani

Redattore

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza