Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Driver: SF rimandato ancora

Ubisoft ha bisogno di altro tempo.

Driver: San Francisco è stato ulteriormente rimandato per permettere al team di sviluppo di effettuare altre operazioni di "ripulitura" del codice e perfezionamenti generali delle meccaniche di gameplay. Ad annunciarlo è stato il presidente Ubisoft, Yves Guillemot, durante una recente riunione con gli investitori.

"Abbiamo intenzione di creare un gioco fantastico ma vista la concorrenza che c'è in giro abbiamo bisogno di un po' di tempo supplementare per portare il nuovo Driver a livelli mai toccati prima", ha dichiarato Guillemot.

Questa è la seconda volta che Driver: San Francisco viene rimandato. L'uscita inizialmente prevista era stata fissata da Ubisoft al 26 novembre di quest'anno.

La nuova data non è ancora stata annunciata e anche il periodo in cui la compagnia francese prevede di far uscire il gioco è troppo ampio per fare previsioni. Si parla, infatti, di un giorno ancora imprecisato compreso tra aprile 2011 e marzo 2012.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Driver: San Francisco

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti