Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Due tipologie di installazione per GT5

A voi la scelta.

Alla luce delle notizie secondo cui l'installazione di Gran Turismo 5 richiederebbe circa 50 minuti per essere completata con successo, Sony ha voluto sottolineare la possibilità di ricorrere ad un tipo di installazione alternativa, volta a rendere il processo più "sopportabile".

Potremo infatti decidere di installare i 6.4GB di dati all'inizio, trascorrendo i successivi 50 minuti facendo altro, o optare per un installazione in background, che pur essendo più duratura, ci permetterà di scendere subito in pista.

"GT5 dà ai giocatori la possibilità di installare i dati di gioco, e questo rende i tempi di caricamente molto più rapidi. Non si tratta tuttavia di un requisito imprescindibile per iniziare a giocare".

"Se deciderete di non installare tutti i dati all'inizio, il processo sarà portato a termine gradualmente ed in alcuni momenti specifici, come prima di accedere a specifiche aree, circuiti e quant'altro".

Gran Turismo 5 sarà disponibile a partire dal 24 Novembre. Tenete d'occhio le nostre pagine perché il momento della verità è ormai imminente.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti