Uncharted 3, a breve l'annuncio

Sony anticipa un nuovo progetto.

Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di Uncharted 3: l'Inganno di Drake!

Sony ha intenzione di svelare un nuovo gioco il 12 dicembre, all'indomani degli Spike Videogame Awards, e secondo indiscrezioni il titolo in questione potrebbe essere il nuovo Uncharted.

Secondo quanto riportato da Kotaku, Uncharted 3 dovrebbe in ogni caso debuttare con un filmato nel corso degli Spike Videogame Awards.

Lo scorso gennaio Nolan North, la voce del protagonista della serie, Nathan Drake, fece sapere che la produzione di Uncharted 3 avrebbe avuto inizio nel corso del 2010. Qualche mese fa, invece, il creative director di Naughty Dog Amy Hennig affermò che la serie Uncharted sarebbe andata ben al di là di Uncharted 2: "Drake avrà molte avventure", dichiarò la Hennig.

Il primo Uncharted, Drake's Fortune, è stato pubblicato nel 2007, mentre il sequel Among Thieves è nei negozi dalla fine del 2009. Probabile che il ciclo di sviluppo biennale trovi conferma ancora una volta e che il terzo episodio della serie arrivi nel 2011.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza