Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I DLC di Mafia II su Born2Play.it

A soli 90 centesimi ciascuno per PS3 e PC!

In occasione dell'uscita di Joe's Adventure, nuovo contenuto aggiuntivo di Mafia II, Cidiverte di ricorda che su Born2Play.it sono ancora disponibili, fino ad esaurimento scorte, i primi DLC del gioco a 0.90 € ciascuno.

Eccoli nel dettaglio:

RENEGADE PACK (disponibile solo per PC)

Questo contenuto scaricabile contiene due auto: una scattante sportiva e una hot rod anni '50 con motore potenziato. Vito avrà a disposizione due completi che includono una giacca di pelle e una sportiva.

WAR HERO PACK (disponibile per PC e PS3)

Negli anni '40 non può mancare un eroe di guerra e Vito si veste con due nuovi completi, ossia un'uniforme e una mimetica. Disponibili anche due veicoli militari maneggevoli e adatti a qualunque situazione.

GREASER PACK (disponibile solo per PC)

Il contenuto Greaser Pack di Mafia II è all'insegna della velocità. Saranno disponbili due hot rod alle quali abbinare due completi: stivali e giacca di pelle e una tuta da corsa, anch'essa in pelle.

Per utilizzare i contenuti scaricabili è necessaria una copia di Mafia II. Ovviamente l'operazione è valida fino ad esaurimento scorte, quindi affrettatevi! Per maggiori informazioni visitate il sito Born2Play.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mafia II

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti