Ubisoft: "Un altro grosso AC nel 2011"

Che si tratti di Assassin's Creed III?

A quanto pare le vecchie dichiarazioni della compagnia secondo cui, dopo Brotherhood, Ubisoft avrebbe concesso un periodo di pausa a tutti gli aspiranti assassini, non corrispondevano al vero.

Sembra infatti che la società transalpina abbia in mente di lanciare sul mercato un "nuovo, grosso Assassin's Creed" già nel 2011.

In seguito alle prime dichiarazioni di Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, il quale aveva fornito qualche piccola anticipazione sull'evoluzione del franchise, Geoffroy Sardin della sede europea ha confermato la notizia, andando anche oltre.

"Sì, Yves ha menzionato la cosa durante la nostra riunione degli investitori la settimana scorsa e maggiori dettagli arriveranno presto. Ciò che posso dire per ora è che il prossimo anno ci sarà un altro, grosso Assassin's Creed", ha dichiarato Sardin a MCV.

Dopo una serie di semplici considerazioni, che vi lasceremo il piacere di fare personalmente per paura di rovinare la sorpresa a chi non avesse ancora concluso Brotherhood, sembra che tutti gli indizi puntino ad Assassin's creed III.

Se ancora non l'avete fatto vi consigliamo di dare un'occhiata alla recensione di Assassin's Creed: Brotherhood del nostro Facchetti.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Davide Persiani

Davide Persiani

Redattore

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'etą di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza