Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft: "Un altro grosso AC nel 2011"

Che si tratti di Assassin's Creed III?

A quanto pare le vecchie dichiarazioni della compagnia secondo cui, dopo Brotherhood, Ubisoft avrebbe concesso un periodo di pausa a tutti gli aspiranti assassini, non corrispondevano al vero.

Sembra infatti che la società transalpina abbia in mente di lanciare sul mercato un "nuovo, grosso Assassin's Creed" già nel 2011.

In seguito alle prime dichiarazioni di Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, il quale aveva fornito qualche piccola anticipazione sull'evoluzione del franchise, Geoffroy Sardin della sede europea ha confermato la notizia, andando anche oltre.

"Sì, Yves ha menzionato la cosa durante la nostra riunione degli investitori la settimana scorsa e maggiori dettagli arriveranno presto. Ciò che posso dire per ora è che il prossimo anno ci sarà un altro, grosso Assassin's Creed", ha dichiarato Sardin a MCV.

Dopo una serie di semplici considerazioni, che vi lasceremo il piacere di fare personalmente per paura di rovinare la sorpresa a chi non avesse ancora concluso Brotherhood, sembra che tutti gli indizi puntino ad Assassin's creed III.

Se ancora non l'avete fatto vi consigliamo di dare un'occhiata alla recensione di Assassin's Creed: Brotherhood del nostro Facchetti.

Assassin's Creed: Brotherhood in tutto il suo splendore.