Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

APB: il ritorno!

Gratuito ma... a pagamento!

Il team GamersFirst, nuovo padrone del gioco APB, è andato contro il suo promettente nome e ha deciso che, quando il gioco sarà disponibile, alcune delle opzioni di personalizzazione saranno a pagamento.

Spieghiamoci meglio: nel gioco sarà possibile personalizzare gratuitamente un certo numero e tipo di cose, ma per poter accedere a quelle più complesse dovremo essere utenti premium.

"Sicuramente questa nostra scelta verrà criticata da alcuni giocatori, ma quando scoprirete cosa stiamo realizzando posso assicurarvi che cambierete idea", ha dichiarato il boss GamersFirst, Bjorn Book-Larsson, sul suo blog.

"Questa decisione è stata presa anche per porre un limite ai contenuti che i giocatori 'standard' potranno inserire online, il che ridurrà i caricamenti. Volendo potrete diventare utenti Premium per un solo mese, creare tutti i contenuti che volete e usarli successivamente, anche quando l'abbonamento sarà scaduto".

GamersFirst ha acquisito i diritti di APB all'inizio di questo mese e prevede di farlo uscire entro il primo semestre del 2011 come gioco free-to-play.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

APB Reloaded

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti