Microsoft pensa a un remake di Halo 1?

Realizzato con l'engine di Reach.

Stando a quanto riportato dalla rivista Games Master, lo studio interno a Microsoft, 343 Industries sarebbe attualmente al lavoro su un remake in alta definizione di Halo: Combat Evolved realizzato con il medesimo engine di Halo: Reach, e sempre secondo voci di corridoio, il titolo dovrebbe arrivare sul mercato prima del sequel di Halo 3 - presumibilmente Halo 4.

È dunque lecito presupporre che questo remake possa arrivare sul mercato in concomitanza con il decimo anniversario della serie, ovvero a novembre 2011.

Questo rumour si scontra ovviamente con le dichiarazioni fatte da Phil Spencer di Microsoft poco tempo fa, secondo cui un tale progetto non poteva di certo rappresentare una priorità per la compagnia.

Insomma, semplici voci di corridoio o verità nascoste? Solo il tempo ci darà una risposta, perciò non perdete di vista le nostre pagine per scoprire tutti i futuri dettagli in merito.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Davide Persiani

Davide Persiani

Redattore

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'etÓ di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza