Sony: Venduti oltre 4.1 milioni di Move

Risultati soddisfacenti. 

Dopo l'annuncio di Microsoft, secondo cui Kinect avrebbe venduto oltre 2,5 milioni di pezzi in 25 giorni, anche Sony si è lanciata nella "guerra delle cifre", dichiarando che il PlayStation Move, nei due mesi che l'hanno visto sul mercato, ha superato quota 4,1 milioni di pezzi venduti.

Tale cifra, relativa alle vendite globali della periferica, non include tuttavia le singole vendite del PlayStation Eye e del navigation controller.

Ad oggi la periferica può contare su oltre 25 prodotti dedicati o perlomeno supportati ed a sentire Sony, quelli di maggior successo sarebbero Sports Champions, Start the Party, EyePet Move Edition, MAG e SingStar Dance.

A differenza di Microsoft, che punta a raggiungere i cinque milioni di Kinect venduti entro la fine dell'anno, Sony non ha reso pubbliche le proprie aspettative di vendita per Move.

Vai ai commenti (2)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Davide Persiani

Davide Persiani

Redattore

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'etÓ di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza