Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

16 finali per The Witcher 2

O meglio, stati finali del mondo.

Secondo quanto dichiarato da CD Projekt, The Witcher 2 avrà 16 finali. Gli sviluppatori, però, hanno voluto specificare il significato della parola finale in relazione al gioco di ruolo per PC.

"In alcuni giochi il finale è un filmato, un sommario", ha spiegato a Eurogamer il junior designer Jan Bartkowicz. "In The Witcher 2 la politica ha maggiore importanza rispetto al primo episodio. Ancora una volta abbiamo molta azione e le avventure di Geralt sono in primo piano, ma è un gioco più ampio. Andiamo in molti luoghi, vediamo molti regni che si scontrano, è epico e non lineare e le vostre scelte incidono sugli scontri tra i regni".

"Ci piace dire che esistono 16 stati finali del mondo di gioco in The Witcher 2. Non si tratta di 16 differenti cut-scene. Nell'ultimo capitolo un filmato riassumerà le vostre gesta, mentre gli esiti di alcune vostre decisioni si ripercuoteranno sul gioco solo dopo diverse ore".

"Naturalmente ci saranno due o tre varianti fondamentali. E poi ci sono... non mi piace chiamarle piccole differenze perché a volte si tratta di paesi riportati sulla mappa. Nel mondo di The Witcher, queste a volte sono le conseguenze minori".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti