Nuovi dettagli sul film di Uncharted

Dinamiche familiari e tanta azione.

David O. Russell, regista dell'adattamento cinematografico della serie di Naughty Dog, Uncharted, ha svelato alcuni dettagli sul film al Los Angeles Times.

La sceneggiatura, completa al 50%, si basa ampiamente sul materiale dei videogiochi e ci presenta un Nathan Drake ultimo erede di un casato di commercianti d'arte. "Quest'idea di una famiglia importante nella scena internazionale del commercio di arte e antichità mi piace", ha affermato O. Russell.

"Avremo delle dinamiche familiari", aggiunge il regista. "Metteremo questo contesto sullo sfondo più ampio del cinema d'azione, ma cureremo anche la caratterizzazione dei personaggi. Mi sembra un'ottima idea".

Come riportato qualche giorno fa, Mark Wahlberg interpreterà Nathan Drake, mentre Robert De Niro e Joe Pesci saranno rispettivamente padre e zio di Drake.

In passato, Wahlberg ha interpretato il protagonista della serie noir di Remedy Entertainment, Max Payne, in un adattamento cinematografico del 2008. L'attore pensa che il film su Uncharted sia in grado di invertire la tendenza della maggior parte dei tie-in, solitamente di bassa qualità.

Contenuti correlati o recenti

Gli sviluppatori di Batman Arkham Origins confermano di essere al lavoro su un gioco DC

Quale sarà il misterioso progetto di Warner Bros. Montreal?

Hideo Kojima fermato alla dogana americana a causa del BB Pod di Death Stranding

Prima dell'arrivo al San Diego Comic-Con il creatore di Death Stranding ha avuto un piccolo problema alla dogana.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza