Kratos nel prossimo Mortal Kombat

Un bonus per la versione PlayStation 3.

Kratos sarà un personaggio giocabile nella versione PlayStation 3 del prossimo Mortal Kombat, secondo quanto riportato nel numero di gennaio dell'Official PlayStation Magazine (via StickSkills).

Kratos si muoverà in un'arena stilisticamente affine alla serie di Sony Santa Monica e sarà caratterizzato da fatality specifiche.

Il dio della guerra non sarà però giocabile nella modalità storia di Mortal Kombat.

Secondo quanto emerso da TRMK, nel nuovo Mortal Kombat dovrebbero essere presenti Ermac, Goro, Shang Tsung, Quan Chi, Kabal, Smoke, Stryker, Sektor, Noob Saibot e Sindel, tutti combattenti ancora da annunciare.

Tra i personaggi già annunciati dagli sviluppatori figurano invece Scorpion, Sub-Zero, Mileena, Shao Kahn e Raiden.

Contenuti correlati o recenti

Titanfall 2 penalizzato dal lancio troppo vicino a Battlefield 1? Ex Respawn critica EA

Drew McCoy e Jon Shiring tornano a parlare della sconcertante decisione di EA.

PS5 e Xbox Series X entusiasmano il papÓ di Mortal Kombat: gli SSD permetteranno di realizzare cose finora impossibili

Anche Ed Boon parla delle unitÓ a stato solido e della riduzione dei tempi di caricamento.

The Ascent e le potenzialitÓ di Xbox Series X: 'Microsoft sa cosa serve' per creare un gioco veramente next-gen

Gli sviluppatori del gioco parlano della differenza tra Xbox One X e la vera next-gen.

Unreal Engine 5 Ŕ stato progettato per 'inseguire il fotorealismo'

Quentin Staes-Polet di Epic parla delle potenzialitÓ del motore next-gen.

Articoli correlati...

Unreal Engine 5 e l'impressionante tech demo stanno prendendo vita con Unreal Engine 4.25 grazie a un designer italiano

Pasquale Scionti sta ricreando la demo con la versione attualmente in commercio del motore.

The Ascent e le potenzialitÓ di Xbox Series X: 'Microsoft sa cosa serve' per creare un gioco veramente next-gen

Gli sviluppatori del gioco parlano della differenza tra Xbox One X e la vera next-gen.

Titanfall 2 penalizzato dal lancio troppo vicino a Battlefield 1? Ex Respawn critica EA

Drew McCoy e Jon Shiring tornano a parlare della sconcertante decisione di EA.

Unreal Engine 5 Ŕ stato progettato per 'inseguire il fotorealismo'

Quentin Staes-Polet di Epic parla delle potenzialitÓ del motore next-gen.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza