Sony svela lo Sharp Shooter

Add-on per PlayStation Move.

Sony ha svelato Sharp Shooter, un add-on da utilizzare con la periferica PlayStation Move simile a Wii Zapper di Nintendo.

La periferica, il cui design ricorda per certi versi un MP5, può ospitare il controller di movimento e il controller di navigazione Move. Sarà disponibile negli Stati Uniti a febbraio, prima del lancio di Killzone 3, e costerà 39,99 dollari.

Secondo quanto dichiarato dal product manager di Sony, Anand Agarwal, al PlayStation Blog statunitense, "lo Sharp Shooter renderà irresistibile il motion control negli shooter".

"Offrirà l'esperienza più immersiva e intuitiva mai raggiunta in uno shooter. La periferica è stata progettata con l'obiettivo di ottenere comfort e precisione; i pulsanti sono facilmente raggiungibili, la levetta digitale è reattiva e l'accesso al controller di navigazione è rapido".

Lo Sharp Shooter è stato progettato per Killzone 3 e SOCOM 4: US Navy SEALs ma funzionerà anche con altri titoli, tra i quali Time Crisis: Razing Storm e Dead Space Extraction.

Sony ha inoltre presentato un controller 'Jungle Green' DualShock 3 per il lancio di Killzone 3. La periferica costerà 54,99 dollari negli Stati Uniti. Anche in questo caso non abbiamo al momento notizie dell'arrivo del controller in Europa.

1
2

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Fred Dutton

Fred Dutton

US News Editor

Fred Dutton is Eurogamer's US news editor, based in Washington DC.

Contenuti correlati o recenti

Contra Anniversary Collection - recensione

La collezione di un franchise che ha segnato la storia dei videogiochi.

ArticoloGamescom 2019: cosa aspettarsi? - articolo

In vista dell'Opening Night Live, ecco rumour, giochi più attesi e annunci in vista!

ArticoloWorld of Warcraft: Classic - intervista

“E se Ragnaros arrivasse a Roccavento e Orgrimmar?”

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza