Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony svela lo Sharp Shooter

Add-on per PlayStation Move.

Sony ha svelato Sharp Shooter, un add-on da utilizzare con la periferica PlayStation Move simile a Wii Zapper di Nintendo.

La periferica, il cui design ricorda per certi versi un MP5, può ospitare il controller di movimento e il controller di navigazione Move. Sarà disponibile negli Stati Uniti a febbraio, prima del lancio di Killzone 3, e costerà 39,99 dollari.

Secondo quanto dichiarato dal product manager di Sony, Anand Agarwal, al PlayStation Blog statunitense, "lo Sharp Shooter renderà irresistibile il motion control negli shooter".

"Offrirà l'esperienza più immersiva e intuitiva mai raggiunta in uno shooter. La periferica è stata progettata con l'obiettivo di ottenere comfort e precisione; i pulsanti sono facilmente raggiungibili, la levetta digitale è reattiva e l'accesso al controller di navigazione è rapido".

Lo Sharp Shooter è stato progettato per Killzone 3 e SOCOM 4: US Navy SEALs ma funzionerà anche con altri titoli, tra i quali Time Crisis: Razing Storm e Dead Space Extraction.

Sony ha inoltre presentato un controller 'Jungle Green' DualShock 3 per il lancio di Killzone 3. La periferica costerà 54,99 dollari negli Stati Uniti. Anche in questo caso non abbiamo al momento notizie dell'arrivo del controller in Europa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Fred Dutton

Fred Dutton

Contributor

Fred Dutton was Eurogamer's US news editor, based in Washington DC.
Commenti