Sony svela lo Sharp Shooter

Add-on per PlayStation Move.

Sony ha svelato Sharp Shooter, un add-on da utilizzare con la periferica PlayStation Move simile a Wii Zapper di Nintendo.

La periferica, il cui design ricorda per certi versi un MP5, può ospitare il controller di movimento e il controller di navigazione Move. Sarà disponibile negli Stati Uniti a febbraio, prima del lancio di Killzone 3, e costerà 39,99 dollari.

Secondo quanto dichiarato dal product manager di Sony, Anand Agarwal, al PlayStation Blog statunitense, "lo Sharp Shooter renderà irresistibile il motion control negli shooter".

"Offrirà l'esperienza più immersiva e intuitiva mai raggiunta in uno shooter. La periferica è stata progettata con l'obiettivo di ottenere comfort e precisione; i pulsanti sono facilmente raggiungibili, la levetta digitale è reattiva e l'accesso al controller di navigazione è rapido".

Lo Sharp Shooter è stato progettato per Killzone 3 e SOCOM 4: US Navy SEALs ma funzionerà anche con altri titoli, tra i quali Time Crisis: Razing Storm e Dead Space Extraction.

Sony ha inoltre presentato un controller 'Jungle Green' DualShock 3 per il lancio di Killzone 3. La periferica costerà 54,99 dollari negli Stati Uniti. Anche in questo caso non abbiamo al momento notizie dell'arrivo del controller in Europa.

1
2

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Fred Dutton

Fred Dutton

US News Editor

Fred Dutton is Eurogamer's US news editor, based in Washington DC.

Contenuti correlati o recenti

Street Fighter V Champion Edition - recensione

È la versione definitiva del picchiaduro di Capcom?

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Lenovo Legion Y740 - recensione

Un laptop elegante e potente in grado di offrire prestazioni super.

Articoli correlati...

Devotion: lo splendido horror rimosso da Steam un anno fa trova una casa all'università di Harvard

Il gioco fece infuriare un intero popolo e fu rimosso dalla piattaforma di Valve perché associò il presidente cinese Xi Jinping a Winnie the Pooh.

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Crysis rimasterizzato con l'ultima versione del CryEngine risplende in alcune meravigliose immagini

Gli screenshot erano comparsi nel tech trailer dedicato alle potenzialità del motore.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza