Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted 3 giocabile anche in 3D

Nuovi dettagli sul gioco Naughty Dog.

Uncharted 3: Drake's Deception sarà compatibile con il 3D stereoscopico, fa sapere lo sviluppatore Naughty Dog.

Nel corso di un'intervista pubblicata sul PlayStation Blog italiano, Arne Mayer di Naughty Dog ha confermato che il nuovo Uncharted permetterà tra le altre cose di giocare in 3D.

"Il nostro impegno per creare la migliore esperienza cinematografica interattiva ha dato i suoi frutti negli ultimi due capitoli, Uncharted: Drake's Fortune e Uncharted 2: Il covo dei ladri", si legge sul blog PlayStation. "Siamo particolarmente orgogliosi del fatto che entrambi i titoli hanno avuto tanto successo, vendendo quasi 8 milioni di unità e guadagnando numerosi riconoscimenti nel settore. Questo ci impone una sfida non da poco: tentare di superare i successi del passato".

"Alla ricerca della leggendaria "Atlantide delle Sabbie", Nathan Drake e il vecchio amico e mentore Victor Sullivan partono per uno spericolato trekking nel cuore del deserto arabico. Ma quando i terribili segreti di questa città perduta vengono scoperti, il loro viaggio diventa un disperato tentativo per la sopravvivenza che costringerà Nathan a confrontarsi con le sue paure più profonde".

Multiplayer competitivo e cooperativo saranno ancora una volta elementi chiave dell'esperienza offerta da Uncharted, si legge sul blog, secondo il quale "Uncharted 3: Drake's Deception supporta il 3D stereoscopico".

Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di Uncharted 3: l'Inganno di Drake!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti