Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Meno DLC per Hot Pursuit su PC

"Risorse limitate" per Criterion.

Secondo quanto dichiarato da uno sviluppatore di EA sui forum del publisher (via Ripten), i possessori della versione PC di Need for Speed: Hot Pursuit non otterranno DLC Premium per il gioco di corse arcade sviluppato da Criterion.

"Senza dubbio vogliamo offrire la miglior esperienza possibile alla community PC, ma abbiamo risorse limitate e non possiamo distribuire tutti i contenuti su tutte le piattaforme. Ci saranno comunque aggiornamenti e nuovi contenuti per la versione PC, a breve forniremo altre notizie al riguardo".

Sulla stessa linea gli aggiornamenti pubblicati sulla pagina Twitter del nuovo Need for Speed: "Continueremo a fare del nostro meglio per supportare la versione PC, ma le nostre risorse sono limitate."

Se Criterion dovesse espandere Hot Pursuit in modo analogo a Burnout Paradise, aggiornato e per certi versi rivoluzionato dopo il lancio di una serie di DLC, i possessori della versione PC si troverebbero tra le mani un gioco meno ricco e completo rispetto alle controparti per console.

Il primo DLC per Need for Speed: Hot Pursuit sarà il pacchetto Super Sports, disponibile dal 21 dicembre su Xbox Live Marketplace (560 Microsoft Point) e su PlayStation Network. Incluse nel DLC le vetture Porsche, GUMPERT e Bugatti.