Disponibile il DLC Animus Project Update 1.0 per Assassin’s Creed: Brotherhood

E a gennaio gratis l’Animus Project Update 2.0

Ubisoft annuncia che il DLC Animus Project Update 1.0 per Assassin's Creed Brotherhood è scaricabile gratuitamente da oggi su XBOX LIVE e PlayStation Network. Ubisoft annuncia inoltre che nel mese di gennaio sarà reso disponibile per il download gratuito anche il DLC Animus Project Update 2.0

Il DLC Animus Project Update 1.0 include una nuova modalità di gioco e una mappa inedita per l'esperienza multiplayer di Assassin's Creed Brotherhood. La modalità di gioco, Alleanza Avanzata, ripropone le caratteristiche della modalità originale, rendendo però più difficile l'identificazione e l'eliminazione del bersaglio e garantendo così un'esperienza ancora più coinvolgente per i giocatori.

Con tre squadre di due giocatori, la modalità Alleanza Avanzata offre una sfida impegnativa e premia le squadre che utilizzano soprattutto tattiche furtive per dare la caccia ai propri bersagli.

Ambientata su un isolotto roccioso della Normandia in Francia, la nuova mappa, Mont Saint-Michel, offre uno scenario mozzafiato che incanterà tutti i giocatori. La sua particolare conformazione, fatta di vicoli stretti, alti campanili ed edifici su più livelli consente a cacciatori e predatori di attuare imboscate perfette per eliminare le proprie prede. Per sopravvivere, i principianti dovranno fare ampio uso della corsa acrobatica e sfruttare a loro vantaggio le peculiari caratteristiche architettoniche della città.

Anche il DLC Animus Project Update 2.0 include una nuova modalità di gioco e una mappa inedita per l'esperienza multiplayer di Assassin's Creed Brotherhood. La mappa di Pienza offre uno scenario perfetto a predatori e bersagli per mimetizzarsi e nascondersi. Nella nuova modalità multigiocatore, Chest Capture, due squadre di tre giocatori ciascuna collaborano con i Templari per difendere o conquistare dei preziosi scrigni. Sarà presente inoltre un nuovo sistema di punteggio che premierà il lavoro svolto dalle reclute dell'Abstergo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza