Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove info su Aliens: Colonial Marines

Nei prossimi mesi, secondo SEGA.

Il vice presidente vendite e marketing di SEGA West, Alan Pritchard, ha dichiarato alla rivista Game Informer che nei prossimi mesi il publisher annuncerà nuovi dettagli su Aliens: Colonial Marines, secondo quanto riportato da Nintendo3Dsblog.

SEGA è al momento al lavoro con gli autori di Borderlands, Gearbox, per il gioco di Alien annunciato nel 2006, anno in cui il publisher acquisì i diritti per la pubblicazione di giochi basati sul franchise. Il lancio del titolo sviluppato da Gearbox era stato originariamente programmato per il 2009, ma nel 2008 si temette la cancellazione del progetto.

Ad agosto del 2009, il presidente di SEGA Mike Hayes annunciò che Aliens: Colonial marines sarebbe arrivato almeno 6-12 mesi dopo il lancio di Alien vs. Predator. L'FPS sviluppato da Rebellion è stato pubblicato lo scorso febbraio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Pritchard descrive Aliens Vs Predator come "un successo che ci ha permesso di modificare le nostre strategie relative al franchise di Alien. Pubblicare per primo il gioco di Rebellion aveva senso. Stiamo pianificando l'espansione della serie, ci saranno nuovi giochi di Alien".

Lo scorso settembre, nel corso del Penny Arcade Expo tenutosi a Seattle, il boss di Gearbox Randy Pitchford mostrò alcune immagini di Aliens: Colonial Marines.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Aliens: Colonial Marines

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti