Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una co-op per Uncharted 3?

Emergono le prime indiscrezioni.

Secondo quanto si legge nel catalogo di GameStop, il prossimo capitolo della serie Uncharted includerà una modalità di gioco co-op.

Uncharted 3, secondo la descrizione del prodotto, sarà caratterizzato da gioco online cooperativo per "1-3 giocatori" e "multiplayer online per 1-12 giocatori". Sotto la voce "numero di giocatori" si parla inoltre di un titolo per "1-2 utenti".

L'ipotesi è che il nuovo gioco di Naughty Dog possa includere una campagna co-op, o che permetta a più giocatori di unire le proprie forze per affrontare la campagna principale (la prima soluzione sembrerebbe la più plausibile, considerata l'impostazione "cinematografica" del single player).

Annunciato da Sony pochi giorni fa, Uncharted 3: Drake's Deception sarà ambientato nel deserto della penisola Araba. Si tratta della terza avventura di una serie che ha debuttato su PlayStation 3 solo pochi anni fa.

Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di Uncharted 3: l'Inganno di Drake!