La beta di Gears of War 3 con la Epic Edition di Bulletstorm

Un’offerta eccezionale da EA e Microsoft.

People Can Fly, Epic Games, Electronic Arts Inc. e Microsoft Game Studios annunciano oggi l'"Epic Edition" di Bulletstorm, il nuovo attesissimo shooter dagli autori del pluripremiato Unreal Tournament e della serie Gears of Wars.

Con questa promozione Epic Games ed EA infiammano il lancio di Bulletstorm con l'accesso alla beta pubblica di Gars of Wars 3, la spettacolare conclusione di una delle più celebri e memorabili saghe video ludiche.

I giocatori che acquisteranno l'Epic Edition si garantiranno un accesso anticipato alla beta di Gears of Wars 3. Qualora foste interessati all'offerta, vi consigliamo di preordinare la Epic Edition poiché sarà disponibile il 25 febbraio solo per Xbox 360 e fino a esaurimento scorte.

"Epic è pronta a stupire nuovamente nel 2011 con Gears of War 3 e Bulletstorm," ha dichiarato Dr. Michael Capps, presidente di Epic Games. "Grazie a queste due attesissime esperienze di gioco saremo in grado di offrire qualcosa di unico, capace di entusiasmare davvero i giocatori, e questo è ciò che abbiamo intenzione di realizzare con il supporto di Microsoft Game Studios e EA."

Oltre all'accesso alla beta, l'Epic Edition darà ai giocatori una serie di contenuti bonus per Bulletstorm nella modalità online, inclusi 25.000 punti esperienza, potenziamenti per la celebre frusta, la micidiale Peace Maker Carabine, oltre a stivali e armature aggiuntive.

Bulletstorm sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e PC il 25 febbraio 2011.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Eurogamer.it

Eurogamer.it

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza