Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Muzyka e Zeschuk nella AIAS Hall of Fame

Insieme a Miyamoto, Suzuki, Molyneux e Carmack.

I co-fondatori di BioWare, Ray Muzika e Greg Zeschuk, sono stati accolti nella AIAS Hall of Fame insieme a sviluppatori del calibro di Shigeru Miyamoto, Peter Molyneux e Yu Suzuki. Per la prima volta la Hall of Fame accoglie due persone contemporaneamente.

BioWare ha sviluppato "alcuni dei giochi di maggior successo in circolazione" e i loro titoli "echeggiano nella mente dei giocatori a lungo", ha spiegato il presidente dell'associazione Martin Rae. "La vastità delle loro competenze è sconfinata".

"Per noi è un onore rappresentare i nostri team di BioWare Group e di Electronic Arts, tutti loro condividono con noi questo premio", ha commentato Muzyka. "Il successo presente, passato e futuro di BioWare dipende dalle persone incredibili cion le quali ho avuto il privilegio di lavorare e di condividere la qualità del lavoro, la qualità dei nostri prodotti, l'umiltà e l'integrità della nostra compagnia".

"Vogliamo ringraziare le nostre mogli e le famiglie dei nostri impiegati per il sostegono che ci hanno dato in tutti questi anni; insieme al duro lavoro del nostro staff è alla base del successo di BioWare", ha aggiunto Greg Zeschuk.

Shigeru Miyamoto ha inaugurato la AIAS Hall of Fame nel 1998. Dopo di lui il riconoscimento è stato conferito in ordine cronologico a Sid Meier, Hironobu Sakaguchi, John Carmack, Will Wright, Yu Suzuki, Peter Molyneux, Trip Hawkins, Richard Garriott, Dani Bunten, Michael Morhaime e Bruce Shelley.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Age II

PS3, Xbox 360, PC

Mass Effect 2

PS3, Xbox 360, PC

See 2 more

Mass Effect 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti