Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vinci una Mercedes con Gran Turismo 5

Ma solo con la Signature Edition.

Secondo quanto riportato sul blog PlayStation italiano, la competizione aperta ai possessori della Signature Edition di Gran Turismo 5 permetterà di vincere una Mercedes-Benz SLS AMG, avrà inizio il 27 dicembre e si concluderà il 31 gennaio.

Per partecipare al concorso è necessario prima di tutto accedere al PSN con i dati del proprio account, andare sul PlayStation Store e "riscattare il codice PSN che si trova nel portafoglio di pelle della Signature Edition".

Il secondo passo è la registrazione al sito ufficiale del gioco: "vai sul sito web www.gran-turismo.com, accetta i termini e le condizioni, accedi a PSN con i dati del tuo account e compila il modulo di registrazione".

Infine, dopo aver caricato il gioco e aver effettuato l'accesso a PSN con l'account utilizzato in precedenza, è possibile prendere parte all'evento speciale, disponibile nella sezione aggiunta con la patch di pochi giorni fa, Eventi Stagionali.

Secondo quanto riportato sul blog PlayStation la competizione è basata su cinque gare differenti per la modalità B-Spec.

Tutti i mercati sono stati divisi su base regionale e chi farà registrare il tempo composito più veloce sui cinque circuiti potrà accedere alla seconda fase del concorso.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti