Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cosa nascondono i trademark di Bungie?

Prime supposizioni sul loro prossimo progetto.

Osservando i vari trademark e dominii registrati di recente da Bungie è impossibile non pensare a quali di essi possa celare l'identità del prossimo, misterioso titolo della compagnia.

Si chiamerà Osiris, New Monarchy, Seven Seraphs o Dead Orbit? O magari, chissà, non sarà nessuno di questi.

Stando a quanto riportato nella Bibbia, i Serafini sono delle entità spirituali, e considerando la propensione verso tematiche religiose dimostrata Bungie nel corso degli anni, Seven Seraphs è senz'altro uno dei nomi più caldi tra quelli emersi.

Anche le possibili tematiche legate al nome Osiris, Dio della morte secondo gli Egiziani, potrebbe rivelarsi a dir poco interessanti in ottica videoludica.

E lo stesso dicesi chiaramente per New Monarchy e Dead Orbit, anche se quest'ultimi lasciano meno spazio all'immaginazione rispetto ai primi due.

Il prossimo progetto di Bungie sarà distribuito da Activision. Al momento non sono disponibili dettagli di sorta in merito, eccezion fatta per quelle che saranno le piattaforme di riferimento: PC, PS3 e X360. Al di là di tutto è comunque prevedibile che si tratti di un nuovo FPS.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Reach

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti