Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bioware difende Mass Effect 2 su PS3

"Non è solo un porting".

Secondo quanto dichiarato dal coordinatore della community BioWare, Chris Priestly, al PlayStation Blog americano, Mass Effect 2 su PlayStation 3 "non è un semplice porting".

"Il team di Mass Effect si è preso tutto il tempo necessario al fine di sfruttare al massimo l'hardware e rifinire l'esperienza di gioco. Per il team era estremamente importante assicurarsi che il controller PS3 funzionasse al meglio. Inoltre potrete vedere che la grafica in-game e quella dei filmati è più chiara e vibrante su PlayStation 3".

"Inoltre, la versione PS3 include come bonus le missioni pubblicate in precedenza sotto forma di DLC: Overlord, Lair of the Shadow Broker e Kasumi".

Priestly ha confermato inoltre che Mass Effect 2 sarà scaricabile anche da PlayStation Network in formato digitale. Il portavoce di BioWare non ha specificato il prezzo del gioco su PSN, né ha fatto sapere se il download sarà disponibile anche in Europa.

La versione PS3 del secondo capitolo della trilogia BioWare sarà nei negozi a partire dal 21 gennaio, mentre è già disponibile da tempo su PC e Xbox 360.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect 2

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti