Blizzard difende i dungeon di Cataclysm

Impegnativi per scelte di design.

Nonostante alcuni giocatori trovino i dungeon eroici di World of Warcraft: Cataclysm troppo difficili, Blizzard non sembra intenzionata a modificarli.

"Non vogliamo che raggiungiate troppo facilmente la vittoria, né vogliamo che superiate i boss senza nemmeno rendervi conto di quello che avete fatto", afferma il lead systems designer Greg "Ghostcrawler" Street sul sito web di Battle.net.

"Non possiamo permettere che giocatori disorganizzati e con equipaggiamento scadente conquistino facilmente una vittoria, perché a quel punto gli sforzi degli utenti che cooperano e comunicano tra loro verrebbero sviliti".

"Abbiamo visto alcune discussioni sul forum in cui si accusa Blizzard di non essere propensa ad ammettere i propri errori. La logica è strana, perché lo facciamo in continuazione. Non vediamo affatto il bilanciamento dei dungeon di Cataclysm come un errore".

In ogni caso, Blizzard è sempre attenta a "quello che accade nel gioco", e sempre pronta a correggere eventuali squilibri. "Vogliamo assicurarci che tutti si divertano".

Street ha anticipato infine alcuni dei contenuti inclusi nell'aggiornamento alla versione 4.1, che offrirà equipaggiamento più potente per mezzo dei punti giustizia.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Nicola Congia

Nicola Congia

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza