Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony commenta gli NPD

"Il valore di PS3 aumenta nel tempo".

Sony ha incassato il successo di Microsoft sancito dagli NPD di dicembre affermando che PlayStation 3 è "probabilmente l'unica console il cui valore aumenta nel tempo".

"Dall'introduzione di Move lo scorso settembre, milioni di consumatori e giocatori si sono uniti alla famiglia PlayStation", afferma Patrick Seybold di Sony. "La chiave per il successo a lungo termine di Move è il sostegno degli sviluppatori e dei publisher; tutto questo fa sì che PlayStation abbia la line-up di giochi 3D e per il motion control più varia. La combinazione di harware innovativo e blockbuster fanno di PlayStation 3 l'unica console il cui valore aumenta nel tempo".

Per il 2011, Seybold cita LittleBigPlanet 2 e Killzone 3: "il titolo Guerrilla detterà nuovi standard nell'ambito dei giochi hardcore, sarà il primo titolo AAA a combinare il 3D con l'utilizzo di Move".

Seybold non ha commentato i dati hardware ma si è concentrato sul software, affermando che "secondo i dati NPD di dicembre, PlayStation è l'unica console che ha fatto registrare un incremento a livello di vendite software rispetto all'anno precedente: +32%".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti