Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter IV 3DS con Download Play

Demo per tutti via Download Play.

Street Fighter IV 3D Edition permetterà di inviare via wireless una versione di prova del multiplayer del gioco a un altro possessore di 3DS che si trova nelle vicinanze.

Unendo il cosiddetto Nintendo 3DS Download Play Support con la funzionalità Street Pass, i possessori del gioco potranno così far conoscere il picchiaduro ad altri appassionati inviando loro una demo con la quale potranno sfidarsi, senza che nel secondo 3DS sia presente la cartuccia del titolo Capcom.

La demo include un'arena e Ryu. "Naturalmente se la demo dovesse corrispondere al gioco finale, Capcom andrebbe in bancarotta", ha dichiarato scherzosamente il producer Yoshinori Ono. "Tuttavia ci sono dei limiti tecnici che impediscono di inviare pacchetti di dati oltre un certo limite attraverso il 3DS Download Play".

L'obiettivo è quello di promuovere il gioco presso il maggior numero possibile di utenti: "Se non avete intenzione di acquistarlo, portate il vostro 3DS da qualcuno che ha Street Fighter IV 3D. Io invio la demo a molte persone e poi me ne vado via; la cosa più interessante è che le persone potranno continuare a giocare indipendentemente dalla mia presenza. Questa funzionalità permetterà a molti di conoscere il gioco".

"Dopo averlo provato, senza dubbio molti vorranno acquistare il gioco. E se vorranno ad esempio utilizzare Chun-Li, dovranno acquistare il titolo completo".