Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scoperto il primo bug di LittleBigPlanet 2

Media Molecule già al lavoro per correggerlo.

A quanto pare LittleBigPlanet 2 sarebbe stato lanciato con un irritante bug, in grado di intrappolare gli utenti in schermate di caricamento senza fine.

Stando alle segnalazioni apparse in un topic del forum di LittleBigWorkshop, questo bug si attiverebbe nel momento in cui si tenterebbe di stabilire una connessione con altri giocatori online.

Ma niente paura, perché Media Molecule è già al lavoro per risolvere il problema. Stando a quanto apparso sul Twitter della software house, il team sarebbe consapevole del problema e già impegnato a trovare una soluzione che possa risolverlo.

Nel frattempo chiunque abbia già la fortuna di possedere una copia del gioco potrà arginare tale bug con una semplice procedura resa nota da Joystiq: se doveste trovarvi di fronte a schermate di caricamento senza fine, spegnete il controller, aspettate che il livello venga caricato e riaccendetelo.

Al di là di questi rimedi improvvisati, è comunque presumibile che Media Molecule riesca a trovare, ed a distribuire una soluzione entro tempi molto brevi. Vi terremo aggiornati.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.
Commenti