Dead Space 2

La guida di Eurogamer per non sentirsi soli nello spazio!

Trucchi Dead Space 2, Xbox 360, PS3, PC, Soluzione, Codici, Trucchi, Dead Space 2

Dead Space 2 č un gioco sviluppato da Visceral Games e prodotto da Electronic Arts. Potete leggerne tutti gli articoli e guardarne tutti i filmati disponibili sul nostro portale.

Qualora questo articolo sia di vostro gradimento, vi chiediamo se possibile di cliccare in alto sul bottone Mi piace: ci aiuterete a diffondere questa guida anche presso chi magari non la conosce!

Di seguito, l'indice alle sezioni in cui si compone la soluzione:

WALKTHROUGH

Capitolo 1: Risveglio

  1. Dead Space 2 - Capitolo 1 - Missione: Uscire dall'ospedale

  2. Dead Space 2 - Capitolo 1 - Missione: Seguite le indicazioni di Daina

  3. Dead Space 2 - Capitolo 1 - Missione: Finalmente l'armatura... e il primo mini-boss!

Capitolo 2: Arrivare al treno

  1. Dead Space 2 - Capitolo 2 - Missione: La zona residenziale

  2. Dead Space 2 - Capitolo 2 - Missione: La stazione di transito

  3. Dead Space 2 - Capitolo 2 - Missione: Il treno

Capitolo 3: Verso la chiesa di Unitology

  1. Dead Space 2 - Capitolo 3 - Missione: I bimbi-necromorfo

  2. Dead Space 2 - Capitolo 3 - Missione: Situazione a Zero-G

  3. Dead Space 2 - Capitolo 3 - Missione: Finalmente la chiesa

Capitolo 4: La chiesa di Unitology

  1. Dead Space 2 - Capitolo 4 - Missione: La Libreria

  2. Dead Space 2 - Capitolo 4 - Missione: La sala di indrottinamento

  3. Dead Space 2 - Capitolo 4 - Missione: La Basilica

Capitolo 5: Le cripte

  1. Dead Space 2 - Capitolo 5 - Missione: Creare la gravitā zero

  2. Dead Space 2 - Capitolo 5 - Missione: Il tempio

  3. Dead Space 2 - Capitolo 5 - Missione: Scontro col boss Necromorfo

Capitolo 6: Necromorfi bambini e orrori sul muro

  1. Dead Space 2 - Capitolo 6 - Missione: Appartamenti a zero-G

  2. Dead Space 2 - Capitolo 6 - Missione: Ellie

  3. Dead Space 2 - Capitolo 6 - Missione: L'auditorium

  4. Dead Space 2 - Capitolo 6 - Missione: Scontro col mini-boss

Capitolo 7: L'ascensore

  1. Dead Space 2 - Capitolo 7 - Missione: L'ologramma

  2. Dead Space 2 - Capitolo 7 - Missione: Il Mainframe dell'Elaboratore

  3. Dead Space 2 - Capitolo 7 - Missione: I pannelli solari

Capitolo 8: La zona di manutenzione del CEC

  1. Dead Space 2 - Capitolo 8 - Missione: Una lunga esperienza a gravitā zero

Capitolo 9: La torre del carburante

  1. Dead Space 2 - Capitolo 9 - Missione: Riattivare il pannello di controllo

  2. Dead Space 2 - Capitolo 9 - Missione: Fate saltare tutto!

Capitolo 10: La Ishimura

  1. Dead Space 2 - Capitolo 10 - Missione: La Ishimura

  2. Dead Space 2 - Capitolo 10 - Missione: Il nucleo di raffreddamento

  3. Dead Space 2 - Capitolo 10 - Missione: Ponte Medico

  4. Dead Space 2 - Capitolo 10 - Missione: Il Ponte

Capitolo 11: Discesa nelle miniere

  1. Dead Space 2 - Capitolo 11 - Missione: Nello spazio

  2. Dead Space 2 - Capitolo 11 - Missione: Di nuovo nelle miniere

  3. Dead Space 2 - Capitolo 11 - Missione: L'ascensore

Capitolo 12: Far ripartire la trivella

  1. Dead Space 2 - Capitolo 12 - Missione: Far ripartire la trivella

  2. Dead Space 2 - Capitolo 12 - Missione: Sulla trivella

Capitolo 13: Il settore governativo

  1. Dead Space 2 - Capitolo 13 - Missione: Il settore governativo

  2. Dead Space 2 - Capitolo 13 - Missione: Progetto Annex

  3. Dead Space 2 - Capitolo 13 - Missione: Stanza dei laser

  4. Dead Space 2 - Capitolo 13 - Missione: Il Marchio

Capitolo 14: I Necromorfi immortali

  1. Dead Space 2 - Capitolo 14 - Missione: I Necromorfi immortali

  2. Dead Space 2 - Capitolo 14 - Missione: Ultima sessione a zero-G

Capitolo 15: L'ultimo capitolo

  1. Dead Space 2 - Capitolo 15 - Missione: L'ultimo capitolo

  2. Dead Space 2 - Capitolo 15 - Missione: Lo scontro finale

Obiettivi e Trofei

Lista oggetti sbloccabili

I video di questa guida sono tratti da TheMediaCows e da MahaloVideoGames .

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

The Dark Pictures Anthology: Little Hope ha una data di uscita?

Un rivenditore tedesco avrebbe svelato la data di lancio del secondo capitolo dell'antologia.

Resident Evil 3 Remake in versione fisica potrebbe subire un ritardo in Europa a causa del Coronavirus

L'emergenza COVID-19 potrebbe influire sulla disponibilitā di copie fisiche del gioco.

Song of Horror si mostra in un nuovo trailer in vista del lancio dell'ultimo episodio

Il video riprende alcuni dei migliori momenti dei primi quattro episodi.

Articoli correlati...

Il ritorno di Silent Hill si allontana? Konami smentisce i rumor sui due giochi di Sony e Kojima

Secondo un rappresentante della compagnia si tratta di voci 'non vere'.

Resident Evil 3: Jill Valentine senza veli nella prima, inevitabile, nude mod per PC

Neanche il tempo di provare la demo che giā si eliminano i vestiti.

Amnesia: Rebirth č diventato realtā grazie a SOMA

Lo splendido horror č stato fondamentale sotto tanti punti di vista per Frictional Games

ArticoloWorld of Horror - prova

Lovecraft e Junji Ito si incontrano in un'opera che sprizza unicitā.

Commenti (8)