NGP: Cosa ne pensano gli sviluppatori?

Ecco una carrellata di pareri via Twitter!

Il successore di PlayStation Portable è appena stato annunciato, ma gli sviluppatori stanno già commentando le caratteristiche di Next Generation Portable, il nuovo handheld di Sony. Ecco una carrellata di pareri affidati a Twitter!

Ken Levine di Irrational Games sembra impaziente: "Voglio subito la PSP2. Due stick analogici, ovvero sparatutto su console portatili per la prima volta. Ha del potenziale".

Johan Andersson di DICE si interroga invece sulla memoria del dispositivo che permetterà, come ha dichiarato Sony, di acquistare i giochi presso i rivenditori o per mezzo del PlayStation Network.

Il creatore di Explodemon afferma di apprezzare il design della console e già pensa di "portare Explodemon anche su NGP".

John Noonan di Microsoft Game Studios parla di una strategia analoga a quella di PSP-1 adottata da Nintendo e da Sony e definisce interessante la console di Sony, mentre Mark Rein, Vice Presidente di Epic Games si dice soddisfatto di una settimana che ha visto il lancio della demo di Bulletstorm su PSN e Live e la presentazione di una demo per NGP: "Presto vedrete altro. Le nostre demo per NPG erano al 100% in tempo reale. Non vedo l'ora di mostrare alla gente la qualità dei nostri giochi sullo schermo di NGP".

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Nicola Congia

Nicola Congia

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Asus TUF Gaming H3 - recensione

Uno dei migliori set di cuffie entry-level in circolazione.

ArticoloIl caso Rockstar Spouse e il lento cambiamento della cultura - articolo

Rockstar e molte altre aziende del settore soffrono di gravi problemi legati al crunch. Qualcosa, però, è destinato a cambiare?

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza