Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NGP: Cosa ne pensano gli sviluppatori?

Ecco una carrellata di pareri via Twitter!

Il successore di PlayStation Portable è appena stato annunciato, ma gli sviluppatori stanno già commentando le caratteristiche di Next Generation Portable, il nuovo handheld di Sony. Ecco una carrellata di pareri affidati a Twitter!

Ken Levine di Irrational Games sembra impaziente: "Voglio subito la PSP2. Due stick analogici, ovvero sparatutto su console portatili per la prima volta. Ha del potenziale".

Johan Andersson di DICE si interroga invece sulla memoria del dispositivo che permetterà, come ha dichiarato Sony, di acquistare i giochi presso i rivenditori o per mezzo del PlayStation Network.

Il creatore di Explodemon afferma di apprezzare il design della console e già pensa di "portare Explodemon anche su NGP".

John Noonan di Microsoft Game Studios parla di una strategia analoga a quella di PSP-1 adottata da Nintendo e da Sony e definisce interessante la console di Sony, mentre Mark Rein, Vice Presidente di Epic Games si dice soddisfatto di una settimana che ha visto il lancio della demo di Bulletstorm su PSN e Live e la presentazione di una demo per NGP: "Presto vedrete altro. Le nostre demo per NPG erano al 100% in tempo reale. Non vedo l'ora di mostrare alla gente la qualità dei nostri giochi sullo schermo di NGP".