Iwata smentisce la data dell'eShop

Il servizio non sarà pronto al lancio del 3DS.

Come forse alcuni di voi ricorderanno, solo qualche giorno fa vi avevamo riportato le recenti dichiarazioni di un portavoce di Nintendo secondo cui l'eShop del 3DS sarebbe stato lanciato, attraverso un apposito aggiornamento di sistema, al day-one dell'attesissimo dispositivo handheld, ma oggi, con una certa sorpresa, apprendiamo che i piani della compagnia nipponica sono ben diversi.

Satoru Iwata, CEO della compagnia, ha infatti smentito tali dichiarazioni, affermando al contrario che la patch volta ad implementare l'eShop non sarà disponibile fino al mese di Maggio.

"Il primo aggiornamento di sistema è previsto per la fine di Maggio", ha dichiarato Iwata.

Insomma, per poter mettere le mani sul catalogo vintage promesso da Nintendo - all'interno del quale dovremmo trovare grandi classici per Game Boy, oltre al catalogo DSiWare, nuovi titoli digitali per 3DS, demo e trailer, dovremo dunque attendere un po' più del previsto.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Davide Persiani

Davide Persiani

Redattore

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza