Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tutti i numeri di Black Ops

Treyarch svela le statistiche del suo shooter.

Treyarch ha svelato alcune statistiche relative all'utilizzo dei 15 perk di Call of Duty: Black Ops, tra i quali i più popolari sono risultati fino a questo momento Marathon, Sleight of Hand e Lightweight.

Marathon, un perk di tipo tier 3, raddoppia la durata dello scatto, mentre la versione pro permette di correre all'infinito. Sleight of Hand (tier 2) dimezza il tempo necessario per ricaricare l'arma mentre Lightweight (tier 1) permette di correre più veloce.

Le armi più utilizzate in Call of Duty: Black Ops sono invece il Famas, l'AK-74u e il fucile d'assalto Galil.

Il Killstreak più letale è l'RC-XD, seguito da Attack Helicopter, Napalm Strike e da Chopper Gunner.

Fino a questo momento nel gioco di Treyarch sono state effettuate 242 milioni di aggressioni con il coltello, mentre il numero di colpi sparati ha raggiunto quota un milione di miliardi. 600 milioni le esecuzioni effettuate.

Dieci milioni di vendette sono state consumate nel multiplayer di Black Ops, mentre sale a un milione il numero delle vetture distrutte e a 1.3 milioni il numero dei velivoli abbattuti.

I giocatori di Black Ops hanno camminato per una distanza pari a 130.000 volte la circonferenza della Terra, mentre sono state complessivamente 3.4 miliardi le frecce scagliate con la balestra. 28 milioni di giocatori sono stati uccisi invece a colpi di scure.

Cinque miliardi di giocatori sono stati eliminati con un proiettile in testa, mentre il numero di giocatori eliminati nei match multiplayer è pari a nove volte la popolazione mondiale del pianeta.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti