Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Armature utili e sexy per Guild War 2

ArenaNet parla del suo nuovo MMO.

Unire l'utile al dilettevole, questa sembra essere l'idea alla base della direzione artistica di Guild Wars 2, secondo quanto dichiarato dal lead character artist Aaron Coberly sul blog di ArenaNet.

"I giocatori pensano giustamente che non dovremmo lasciare il corpo dei personaggi vulnerabile agli attacchi. Noi realizziamo armature protettive e funzionali ma cerchiamo anche di dare loroun aspetto sexy mostrando in modo strategico porzioni di pelle".

"Cerchiamo di realizzare equipaggiamento per maschi e femmine che sia allo stesso tempo attraente e funzionale, vogliamo vestiti che non mettano in imbarazzo chi li utilizza".

Guild Wars 2 offrirà un maggior livello di personalizzazione rispetto al sistema utilizzato in Guild Wars.

I personaggi avranno sei slot da customizzare: elmo, mantello, spalle, gambe, stivali e guanti. Alcuni capi di abbigliamento potrebbero includere parti che andranno a occupare diversi slot. Questo sistema permetterà di ottenere "maggior varietà", spiega Coberly.

Saranno cinque le razze di Guild Wars 2, come annunciato nei giorni scorsi: Asura, Charr, Human, Norn e Sylvari. Rispetto a quelli del primo Guild Wars, i personaggi appariranno più dettagliati e saranno caratterizzati da una serie di migliorie a livello tecnologico atte a renderli più credibili.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guild Wars 2

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti