Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Certain Affinity ha lavorato su Halo e COD?

Strano ma vero.

Chi mai potrebbe pensare che dietro allo sviluppo dei contenuti per alcuni dei giochi più importanti di questa generazione si celi una software house semi sconosciuta? Pochi, forse quasi nessuno, ma questo è esattamente ciò che è successo con Halo: Reach e Black Ops.

Certain Affinity, compagnia texana fondata nel 2006 ad Austin, ha infatti contribuito a sviluppare non solo il Defiant Map Pack, prossimo DLC previsto per Halo Reach, ma anche il recentissimo DLC First Strike di Call of Duty: Black Ops.

Max Hoberman, fondatore della compagnia, ha infatti alle spalle 10 anni di esperienza proprio presso Bungie e non sorprende dunque scoprire che la sua compagnia abbia contribuito allo sviluppo del Blastacular Map Pack di Halo, del downloadble map pack di Halo 2 e, in parte, anche alla realizzazione di Halo Way Point.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Halo

Xbox

See 3 more

Halo 2

Xbox

Halo 3

Xbox 360, PC

Halo: Reach

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.
Commenti