Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo una patch di sicurezza per MW2

Per tutte le piattaforme.

Nella giornata di oggi Infinity Ward ha comunicato l'imminente arrivo di una patch per tutte le versioni di Call of Duty: Modern Warfare 2, il cui obiettivo sarà quello di risolvere alcune "questioni legate alla sicurezza dell'esperienza online".

La notizia è arrivata direttamente dal community manager della compagnia attraverso il forum ufficiale del gioco.

Stando a Bowling tale patch si sarebbe resa necessaria specialmente su PS3 dopo che, a fronte a quanto fatto da George Hotz, la sicurezza di molti prodotti è stata messa a rischio.

"Modern Warfare 2 non ha di certo rappresentato un'eccezione ma, così com'era prevedibile, ha portato molti utenti ad incorrere in diversi problemi".

Sembra però che IW sia sostanzialmente indifesa di fronte ad attacchi così radicati come quelli subiti di recente dalla PlayStation 3.

"La sicurezza dei prodotti è strettamente legata a quella delle piattaforme per cui sono stati sviluppati, e questo vuol dire che aggiornamenti di gioco non possono di certo avere lo stesso effetto degli aggiornamenti di sistema".

Al di là di questo sembra che IW stia comunque facendo il massimo affinché i giocatori "onesti" possano incorrere nel minor numero di problemi.